Essiccatori a ciclo frigorifero serie TAH - TCH

TAH tcm10-17293Specifica tecnica

Modelli: da TAH 4 a TCH 35
Portate: da 0,35 a 3,5 m³/min

 

 

Qualità che convince 
La qualità di un essiccatore a ciclo frigorifero si misura in base alla sua capacità di separare in modo affidabile e sicuro la condensa anche a temperature ambiente elevate. Proprio come gli essiccatori TAH -TCH, che grazie al lavoro dei progettisti KAESER godono appunto delle migliori prerogative: a cominciare dal corretto dimensionamento del circuito frigorifero fino al regolatore bypass dei gas caldi, progettato dalla KAESER stessa. Il circuito aria dello scambiatore termico con piastre d'acciaio enticorrosione è formato da pregiati tubi in rame e acciaio inox. La separazione della condensa costituisce la funzione essenziale di ogni essiccatore a ciclo frigorifero. Per poterla garantire costantemente la KAESER impiega un separatore di condensa in versione inox. Per grado di separazione e sicurezza operativa questa configurazione risulta superiore alle soluzioni di tipo integrato. Questi dettagli vanno a consolidare ulteriormente le numerose proprietà di questi affidabili essiccatori conformi alla norma EN 60204-1 e caratterizzati da un solido rivestimento in metallo trattato a polveri, un punto di rugiada fino a +3°C ed in grado di operare in maniera affidabile e sicura fino a temperature ambiente di 45°C.

 

ECO-Kupfer tcm10-17296

Qualità Kaeser
A partire dal circuito frigorifero, passando per la regolazione bypass dei gas caldi di progettazione KAESER, fino allo scaricatore di condensa che opera senza alcuna perdita di pressione: gli essiccatori a ciclo frigorifero KAESER della serie TAH-TCH sono semplicemente ineccepibili.

Plate-Heat-Exchanger tcm10-17295

Scambiatore di calore a piastre inox
Lo scambiatore di calore dell’essiccatore è inossidabile ed a prova di contaminazione. Tutti i componenti e le tubature dell'essiccatore, realizzate in acciaio inox e rame, rispondono in pieno agli standard di sicurezza ed affidabilità.

Condensate-Separator  tcm10-17294

Separatore di condensa speciale
Negli essiccatori della serie TH la sicurezza operativa ha la massima priorità. Gli essiccatori sono infatti equipaggiati con uno speciale separatore di condensa in pregiato acciaio anticorrosione. Anche nei casi in cui la portata d'aria è oscillante, esso si dimostra molto affidabile e separa efficacemente la condensa dal flusso d'aria