L'azienda nasce nel 1972 da Ciucci Sandro con la denominazione di utensileria maceratese con commercializzazione dei prodotti e macchine utensili. L'area di interesse commerciale era la zona di Macerata e provincie limitrofe.
Nel 1974 l'attività si è evoluta verso il settore industriale con la commercializzazione di compressori rotativi a palette MATTEI. Tale collaborazione è proseguita per i 15 anni successivi riscontrando una importante risposta dal mercato nelle varie tipologie di attività produttive.
Nel 1990 l'azienda intraprende una nuova filosofia di vendita entrando a far parte del gruppo KAESER Italia rispondendo alle nuove esigenze del settore industriale grazie ad una gamma di prodotti più vasta e ad elevate prestazioni. Il figlio Massimo già presente in azienda da diversi anni, nel 1995 ne assume la titolarità modificandone la ragione sociale in "Ciucci Sandro Compressori di Ciucci Massimo", attuale nome dell'azienda.
Oggi, KAESER, ricopre un ruolo di leader nel settore industriale, il quale ci stimola sempre più a proporre soluzioni efficenti ed ad elevato risparmio energetico.
Grazie a professionalità, impegno e conoscenze tecniche, gli anni di attività svolti tra KAESER e CIUCCI hanno portato l'azienda ad acquisire clienti di primaria importanza che tutt'ora fanno parte del nostro patrimonio.