Essiccatori a membrana

KMM tcm10-17313Specifica tecnica

Serie KMM
Portate in entrata fino a 4,400 m³/min

 

 

Funzionamento particolarmente sicuro
La nuova struttura degli essiccatori offre più vantaggi al contempo: Le resistenti fibre della membrana, esposte al flusso di aria umida che le attraversa dall'esterno verso l'interno, garantiscono una ininterrotta espulsione dell'acqua, una notevole stabilità di pressione, una ridotta pressione differenziale ed una efficiente essiccazione. Il loro particolare design in combinazione con i filtri per aria compressa KAESER consente di intercettare eventuali impurità entrate nell'essiccatore, prima che queste possano raggiungere le sensibili fibre delle membrane.

 

InflowSystem tcm10-17312 

Efficace: Inflow concept
Le resistenti fibre della membrana, sollecitate dalla pressione ed investite dal flusso d'aria che le attraversa dall'esterno verso l'interno, offrono una capacità di essicazione particolarmente efficiente.

Effiz-Trocknung tcm10-17311 

Più efficienti grazie alla disposizione elicoidale
La disposizione elicoidale delle fibre della membrana produce una maggiore superficie di separazione, una più omogenea distribuzione dell'aria ed una maggiore efficienza in uno spazio ridotto.

duese tcm10-17314 

Efficiente iniettore d'aria di lavaggio
Il dosaggio mirato dell'aria di lavaggio, mediante un iniettore con un'apertura definita, riduce i costi d'esercizio poiché "preleva" solo la quantità d'aria di lavaggio necessaria.

Ventil tcm10-17315 

Efficente valvola d'intercettazione aria di lavaggio (opzione)
La valvola di intercettazione impedisce perdite d'aria di lavaggio durante i tempi di fermata, aumentando così l'efficienza dell'essiccatore. Un funzionamento ineccepibile è garantito dall'elettrovalvola "normalmente aperta".